martedì 16 novembre 2010

16/11/2010 (ALLENAMENTO)

Oggi allenamento in sala pesi, inizialmente, prima di arrivare in palestra non mi andava molto di fare ginnastica, sarà che era molto buio, che la pioggia non aiutava molto, fatto sta che a fine allenamento ho fatto più del programma.
Oggi avevo da fare il solito ciclo di cardio, addominali e petto, in più ho fatto anche le gambe in tutto in 55 minuti e 20 secondi.
Nel dettaglio:
- 20 minuti di tapirolant, 5 minuti di riscaldamento , 15 minuti di programma tutto ad aumentare pendenza e velocità, e gli ultimi cinque minuti defaticamento
Per quanto riguarda invece gli addominali, ho eseguito il cruch e panca cruch.
Nel primo esercizio ne ho fatti 4 serie da venti con un recupero di 20 secondi.
Il secondo esercizio invece ne ho fatti 4 serie da 15 sempre con un recupero di 20 secondi
Dopo ho eseguito gli esercizi per il petto:
- fly 4 serie da 10 con 45 kg
- chest press 10-8-6-4 con i rispettivi pesi 5-15-25-35
- aperture con manubri su panca piana 4 serie da 10 con 12 kg
- alzate con manubri su panca piana 4 serie da 10 con 12 kg
- poolover su panca piana con un peso di 12 kg
Tutti gli esercizi petto, tra una serie e l'altra ho eseguito 20 secondi di recupero.
Infine ho effettuato i tre esercizi per le gambe:
-pressa 4 serie da 10 con 15 kg
- leg carl 4 serie da 10 con 15 kg
-distension seduto 4 serie da 10 con 25 kg
BUON SPORT A TUTTI

Nessun commento:

Posta un commento