mercoledì 10 novembre 2010

10/11/2010 allenamento

Oggi mercoledi 10/11/2010 mi sono allenato in sala pesi, come da programma ho svolto gli esercizi per il potenziamento delle braccia e dorso oltre ai soliti 20 minuti di tapirolant e gli esercizi per gli addominali.
Ho iniziato come al solito con i venti minuti di tapirolant:
- 5 minuti di riscaldamento
- 10 minuti di programma
- 5 minuti di defaticamento
Dopo di che sono passato ai due esercizi per gli addominali
- cruch 4 serie da 20
- panca cruch 4 serie da 15 con 2,5 kg
Dopo gli esercizi per l'addome ho iniziato gli esercizi per i bicipiti e tricipiti e visto che oggi pomeriggio in palestra vi era molta gente ho alternato gli esercizi per le braccia con le macchine per il dorso e le spalle.
Tutto l'allenamento e' durato in totale 49 minuti e 14 secondi

BUON SPORT A TUTTI

Nessun commento:

Posta un commento