sabato 13 novembre 2010

12/11/2010 allenamento con cubo

Oggi, dopo tanto tempo ho fatto qualche esercizio a casa con il cubo che ho comprato da decatlon qualche anno fa, che prima che mi iscrivessi in palestra e' stata la mia palestra in casa.
Mi ha anche dato molte soddisfazioni, un po' semplificato e leggero con gli esercizi, non si puuò strafare o caricare molto ma se fatto con continuità e per bene qualche risultato si vede.
Comunque questo pomeriggio, ho fatto tre serie di esercizi per gli addominali e tre esercizi per il petto per un totale di tempo di 20 minuti e 34 secondi.
Le tre serie di addominali:
- sdraiato su panca e ho fatto su e giù con le gambe 4 serie da 20 con recupero di 20 secondi tra una serie e l'altra
- il secondo esercizio sempre sdraiato su panca e ho fatto avanti  e dietro con le gambe 4 serie da 20 con recupero di 20 secondi
- il terzo ed ultimo esercizio sdraiato a terra con i piedi sul cubo e ho fatto anche qui 4 serie da 20 con recupero di 20 secondi
Per quanto riguarda gli esercizi del petto:
- alzatesu panca piana con livello 8 4 serie da 20 recupero di 20 secondi
- aperture con manubri su panca piana con 12 kg 4 serie da 10 con recupero di 20 secondi
- alzate con manubri su panca piana con 12 kg 4 serie da 10 con recupero di 20secondi

BUON SPORT A TUTTI

Nessun commento:

Posta un commento