lunedì 15 novembre 2010

14/10/2010 (partita a tennis)

Oggi alle 15.30 avevo una partita a tennis, sarebbe dovuta essere del torneo in corso, ma per un errore dell'organizzazione, ho giocato con lo stesso giocatore della scorsa settimana svolgendo così una partita di allenamento.
Il risultato e' stato lo stesso di sabato scorso con un verdetto finale di 4-6 1-6 per il mio avversario.
Io psicologicamente ero caricatissimo, pronto a svolgere la partita agonistica in modo concentrato e preparato tecnicamente.
Quando però mi si e' presentato lo stesso giocatore dell'altra volta, mi sono scaricato, demotivato, la tensione agonistica e' sparita infatti rispetto alla scorsa settimana, ho giocato una partita con pochi spunti agonistici, ho effettuato una gara di rimessa, i punti su battuta di sabato non ne e' entrato neanche uno.
Posso però considerare questa prestazione come un allenamento.
Spero che la prossima settimana il mio cammino al torneo possa proseguire senza intoppi e perche' no sperare in una vittoria, certo dipende molto dalla bravura di chi mi è di fronte ma sono convinto che il sottoscritto ce la metterà tutta per fare meglio possibile
BUON SPORT A TUTTI

Nessun commento:

Posta un commento