mercoledì 3 novembre 2010

03/11/2010 ALLENAMENTO

Oggi sala pesi per allenare il petto.
Siamo arrivati e ho fatto i soliti 20 minuti di tapirolulant, 5 minuti di riscaldamento, 10 minuti di programma tutto in salita, e ultimi 5 minuti di defaticamento.
Dopo essersi riscaldati abbastanza e aver sudaato molto, si passati all zona addome con i 2 esercizi per gli addominali su panca:
- cruch 4 serie da 20
- panca cruch 4 da 15 con il solito peso da 2,5 kg. Qui visto che e' inizio mese ho aggiunto una serie in piu' rispetto all'altra settimana.
Dopo gli addominali, fianlmente ho iniziato gli esercizi per il petto, che poi detto tra noi, sono quelli che preferisco.
Anche qui in piu' alla scorsa settimana ho aggiunto i sollevamenti su panca piana con manubri, pero' andiamo per ordine:
- aperture con manubri 4 serie da 10 con 12 kg ( 2 kg in piu')
- sollevamento con manubri su panca piana 4serie da 10 con 12 kg ( esercizio nuovo)
- pollover su panca piana 4 serie da 10 ( 2 kg in piu')
- chest press 10-8-6-4 con rispettivamente 5-15-25-35 kg
- fly 4 serie da dodici con 45 kg ( prima 4 serie da 10)
Per finire  ho fatto 10 minuti di cross trainer cosi' divisi: 5 minuti di riscaldamento, 5 minuti di programma aumentando la difficolta' e 3 minuti di defaticamento.
Il tutto in 56 minuti e 42 secondi.

BUON SPORT A TUTTI

Nessun commento:

Posta un commento