venerdì 5 novembre 2010

05/11/2010 allenamento

Questa mattina, molto presto, sono andato a donare il sangue, mi hanno tolto 0,450 lt. Un'azione molto importante che personalmente consiglio di fare tutti quelli che possono donarlo.
Secondo me un piccolo gesto per una grande utilità.
Dopo questa buona azione, sono andato a fare qualche vasca al centro sportivo.
Pensavo di avere qualche problema quindi non ho molto forzato, comunque sono riuscito ad eseguire tutto il programma che mi ero predisposto.
Il solito riscaldamento:
- 100 mt stile
- 100 mt rana
- 100 mt dorso
dopo ho iniziato la lezione
- 250 mt stile
-250 mt  dorso
- 250 mt rana
- 2  serie misti da 100 mt ( 25mt rana, 25mt stile, 25mt dorso, 25mt stile)
infine ho effettuato il defaticamento
- 50mt rana
-50mt dorso
-50mt stile
Il tutto in 54 minuti e 11 secondi, un po tantino rispetto alle altre volte, ma come dicevo all'inizio, non ho forzato molto, inoltre questa mattina in vasca vi erano molte persone di una certa eta' che mi rallentavano tra una vasca e l'altra, comunque sinceramente a me interessava solo fare movimento.
Dopo l'allenamento in piscina, sono andato al centro benessere:
- 10 minuti di bagno turco
- 20 minuti di idromassaggio
uno spettacolo.

BUON SPORT A TUTTI

Nessun commento:

Posta un commento