sabato 30 ottobre 2010

29/10/2010 ( allenamento)

Oggi pomeriggio mi sono allenato in sala pesi.
La palestra era piena, ed io odio quando c'e' molta gente a fare gli esercizi, capisco che la palestra e' di tutti però non sopporto aspettare per fare un attrezzo.
Comunque, oggi come da programma ho fatto un esercizio cardio uno addome e poi ho eseguito gli esercizi per lo sviluppo dei muscoli delle braccia, bicipiti e tricipiti con qualche esercizio che impegnava anche il dorso.
Per quanto riguarda il cardio ho fatto solo tapirolant, 20 minuti cosi' divisi:
- 5 minuti risaldamento
- 10 minuti lavoro tutto in salita
- 5 minuti di defaticamento
Invece per quanto riguarda gli addominali ho eseguito solo panca crunch:
- 3 serie da 15 con il solito peso da 2,5 kg
Braccia
-concentrato da seduto 4 serie da 10 con 6 kg
- curl su panca 4 serie da 10 con 10 kg
- spinte in basso 4 serie da 8 con 25 kg
- piegamenti da seduto 4 serie da 10 con 35 kg
- lat machine 12-10-8-6 con rispettivamente 19-26-33-40 kg

BUON SPORT A TUTTI

Nessun commento:

Posta un commento