martedì 19 ottobre 2010

19/10/2010

Oggi pomeriggio era prevista una seduta in sala pesi per lavorare sull'addome e sulle braccia, attivando i muscoli dei bicipiti e tricipiti, oltre ai soliti 20 minuti di tapi.
Sono passato,non c'e' l'ho fatta proprio, dopo tre giorni di attività fisica oggi mi sentivo le gambe stanche, avrei rischiato di arrivare li fare gli esercizi sbagliati e rischiare addirittura di farmi male.
Quando e' così, mi e' sempre stato detto che e'inutile fare attività fisica e' più dannosa che utile.
Dalla mia poca cultura sportiva, anche il riposo fa parte dell'alenamento.
Anche i calciatori, dopo la partita il giorno dopo effettuano un giorno di riposo, al massimo si fa lavoro di defaticamento.
Faccio finta che oggi e' il mio giorno di riposo, che comunque era previsto per venerdì quindi il lavoro di oggi e' rimandato per il prossimo venerdì.
E comunque:
BUON SPORT A TUTTI

Nessun commento:

Posta un commento